Roma-Marsiglia%2C+asse+caldissimo%3A+Pau+Lopez+e+Cengiz+Under+verso+la+Francia%21+Le+cifre
rompipalloneit
/2021/06/26/roma-marsiglia-calciomercato-under-pau-lopez/amp/
Serie A

Roma-Marsiglia, asse caldissimo: Pau Lopez e Cengiz Under verso la Francia! Le cifre

Roma e Marsiglia sembrano aver imbastito delle trattative per le prestazioni sportive di due giocatori ai margini del progetto di Jose Mourinho. Tiago Pinto è volato a Milano per parlare con gli agenti dei due giocatori e con la dirigenza francese.

Pau Lopez e Under, Roma e Marsiglia trattano: i dettagli

Secondo il noto giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio il Marsiglia sarebbe interessato ad acquistare entrambi i giocatori capitolini.

Per quanto riguarda Pau Lopez il Marsiglia ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, le due società inoltre stanno valutando se inserire un’opzione per l’obbligo a determinate condizioni.

La società francese ha chiesto informazioni anche per quanto riguarda Cengiz Under, che è rientrato a Roma una volta concluso il prestito al Leicester.

Tiago Pinto sembra, dopo un periodo di ambientamento, essersi calato perfettamente nella società romana e, dopo Jose Mourinho, ora punta a sfoltire la rosa. La Roma è forse la società con più esuberi in Italia e quindi, prima di intervenire nella campagna acquisti è necessario cogliere tutte le opportunità in uscita.

LEGGI ANCHE: Atalanta sulle tracce di Stengs: i dettagli

Roma, non solo calciomercato in uscita

Con queste cessioni la Roma può dare l’assalto a Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, che piace anche alla Lazio.

Il direttore Tiago Pinto a Milano ha incontrato anche l’agente dell’esterno serbo, Fali Ramadani, per capire un pò i costi e i margini di quest’operazione. Parti che però hanno tutta la volontà di chiudere il più presto possibile in modo che Mourinho possa averlo già in ritiro.

Intanto la Roma ha già bloccato due grandi acquisti, il portiere del Wolverhampton Rui Patricio per circa 12-15 milioni, e il centrocampista svizzero dell’Arsenal Granit Xhaka per 18 milioni più eventuali bonus.

Insomma, pian piano la Roma dello Special One sta prendendo forma con acquisti mirati adatti al gioco del portoghese.

This post was last modified on 26 Giugno 2021

Beniamino Pasquariello

Recent Posts

Hamilton infiamma la Ferrari: “Sono disposto a farlo”

Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…

22 Febbraio 2025

Conceiçao nella bufera: “L’ha rivalutato”

Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…

22 Febbraio 2025

Chiesto il rinvio del big match: la motivazione è clamorosa

Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…

22 Febbraio 2025

Lecce Udinese, la strana notte di Lucca: dal litigio coi compagni al gol da tre punti

I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…

21 Febbraio 2025

Serie A, tegola per l’allenatore: fuori il titolare, salterà l’attesissima sfida

Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…

21 Febbraio 2025

Inter, Calhanoglu in Premier: arriva il sostituto

Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…

21 Febbraio 2025