Hakan Calhanoglu TurkeyNicolo Barella Italy during the Uefa European Championship, EM, Europameisterschaft 2020 match between Turkey 0-3 Italy at Olimpic Stadium on June 11, 2021 in Roma, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 162324414
Hakan Calhanoglu è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Questa mattina l’attaccante turco ha sostenuto le visite mediche, nel pomeriggio è arrivata la firma. Il giocatore vestirà questa maglia fino al 2024.
LEGGI ANCHE: Il nome per sostituire Hakimi
Le prime impressioni: “È una grande cosa, l’Inter è una grande squadra e un grande club con grandi tifosi. Sai cosa vuol dire per me arrivare qui, sono molto contento e felice. Ora devo aspettare 20 giorni di vacanza, ma è una sensazione grande. Anche quest’anno vogliamo vincere lo scudetto come l’anno scorso“.
Sul momento della carriera: “Il primo anno è stato difficile per me perché non parlavo la lingua italiana e non conoscevo la città. Poi ho conosciuto tanti amici e ho iniziato a maturare. Nell’ultimo anno ho giocato molto bene con Pioli, ero nel mio ruolo che mi piace e quest’anno secondo me devo fare lo stesso”.
Sul mister: “Ci siamo già sentiti. Conosco il suo 3-5-2 o 3-4-1-2. Mi piace molto come ha parlato, ho sentito tante cose belle. Ci sono obiettivi grandi, anche io voglio vincere qualcosa in Italia”.
Sui suoi obiettivi: “Non solo per me, ma spero che per tutti i miei compagni sia un campionato senza infortuni. Poi voglio vincere il campionato e fare bene in Champions“.
Un saluto ai tifosi: “Ciao a tutti i tifosi interisti, sono molto felice di essere qui. Spero che ci vedremo presto a San Siro. Forza Inter!“.
This post was last modified on 22 Giugno 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…