Sport Bilder des Tages AMSTERDAM, 17-06-2021 JohanCruyff Arena, Group stage of EURO2020 between Netherlands and Austria. Memphis Depay scores 1-0 and celebrates with Frenkie de Jong Netherlands - Austria PUBLICATIONxNOTxINxNED x12188678x Copyright:
Ora è ufficiale, Memphis Depay è un nuovo giocatore del Barcellona. Il club blaugrana ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante olandese in scadenza con il Lione. Per il Barcellona, si tratta del terzo colpo a parametro zero dopo quelli di Eric Garcia e Sergio Aguero, arrivati entrambi dal Manchester City.
Sul giocatore c’era forte l’interesse anche della Juventus ma alla fine i catalani hanno avuto la meglio. Il Barcellona ha ufficializzato l’acquisto del giocatore tramite i propri canali social.
This post was last modified on 19 Giugno 2021 19:17
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…