RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 14: Nicolas Gonzalez of Argentina competes for the ball with Charles Aranguiz of Chile ,during the match between Argentina and Chile as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Estadio Olimpico Nilton Santos on June 14, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. Photo by MB Media SPO, SOC, FOC, FOI, ICH PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMBxMediax
La Fiorentina sta per chiudere il suo primo colpo in entrata, in vista della stagione 2021/22. Sta per arrivare dallo Stoccarda l’esterno offensivo argentino Nico Gonzalez, protagonista di un’ottima annata con la squadra appena ritornata in Bundesliga.
La richiesta iniziale del club tedesco si aggirava tra i 25 e i 30 milioni di euro per il calciatore. Come segnalato dal noto esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, la Fiorentina è arrivata nella serata di ieri ad offrire 23 milioni di parte fissa più 4 di bonus. Offerta accettata nella notte e conferme arrivate in mattinata.
Il presidente Rocco Commisso sta per regalare a Firenze un ottimo prospetto: classe 1998, convocato dall’Argentina per la Copa America ora in corso, ha siglato 6 gol e 2 assist in 15 presenze con lo Stoccarda nell’ultima Bundes.
This post was last modified on 18 Giugno 2021
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…