Milano, 3 giugno 2021 – Il 13 novembre 2017 è una data che nessun tifoso italiano potrà mai dimenticare: l’Italia veniva eliminata dalla Svezia e, per la prima volta dal 1958, non avrebbe partecipato al Mondiale di calcio. Da questo evento sportivo l’idea di StarCasinò Sport – il magazine digitale dedicato all’intrattenimento sportivo -di realizzare una grande campagna a sostegno dell’Italia per il campionato dedicato alle nazionali europee, al fine di coinvolgere tutti i tifosi italiani attraverso un vero e proprio inno alla rivincita. E quale miglior modo di parlare di un tema come questo se non attraverso la musica rap? Grazie al coinvolgimento del famoso producer Don Joe e di due tra i più importanti rapper italiani, Emis Killa e Jake La Furia, è nato il brano “La Rivincita” che attraverso le sue barre si rivolge a chi non si arrende mai, un anthem per continuare a lottare e per rifarsi e raggiungere futuri successi. Proprio come accaduto agli azzurri, che sotto la gestione del mister Roberto Mancini hanno trovato il proprio riscatto e nuove speranze, una barra del pezzo cantato da Emis Killa e Jake La Furia recita “fammi vedere quello che diventi, un dente per dente, chi nasce perdente ha un fuoco nelle viscere, è vincere per sempre”.
Il brano “La Rivincita” è stato rilasciato oggi da StarCasinò Sport su tutte le principali piattaforme di audio streaming. Il 9 giugno, invece, sul canale YouTube di StarCasinò Sport verrà pubblicato il video ufficiale del brano realizzato da Igor Grbesic & Marc Lucas, due registi tra i più influenti nella scena rap e hip hop italiana che negli ultimi anni hanno diretto i videoclip dei più importanti artisti ottenendo oltre cento milioni di visualizzazioni. A metà giugno, infine, StarCasinò Sport andrà on air con il nuovo spot dedicato alla manifestazione calcistica che avrà il brano La Rivincita come soundtrack originale e verrà trasmesso sui principali canali televisivi italiani. I tre artisti seguiranno attivamente la campagna con post e stories sui loro canali Instagram in concomitanza con i match dell’Italia, mentre i loro fan saranno chiamati a partecipare attraverso una speciale call to action: gli verrà, infatti, chiesto di ascoltare la playlist “La Rivincita” su Spotify e di raccontare in rima attraverso 16 barre la loro personale storia di riscatto rappando sulla strumentale firmata Don Joe.
COMUNICATO STAMPA
This post was last modified on 4 Giugno 2021
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…