Fuori il nuovo singolo “La Rivincita”, a sostegno della nazionale italiana

Ultimo aggiornamento 4 Giugno 2021 19:42 di redazione

Milano, 3 giugno 2021 – Il 13 novembre 2017 è una data che nessun tifoso italiano potrà mai dimenticare: l’Italia veniva eliminata dalla Svezia e, per la prima volta dal 1958, non avrebbe partecipato al Mondiale di calcio. Da questo evento sportivo l’idea di StarCasinò Sportil magazine digitale dedicato all’intrattenimento sportivo -di realizzare una grande campagna a sostegno dell’Italia per il campionato dedicato alle nazionali europee, al fine di coinvolgere tutti i tifosi italiani attraverso un vero e proprio inno alla rivincita. E quale miglior modo di parlare di un tema come questo se non attraverso la musica rap? Grazie al coinvolgimento del famoso producer Don Joe e di due tra i più importanti rapper italiani, Emis Killa e Jake La Furia, è nato il brano “La Rivincita” che attraverso le sue barre si rivolge a chi non si arrende mai, un anthem per continuare a lottare e per rifarsi e raggiungere futuri successi. Proprio come accaduto agli azzurri, che sotto la gestione del mister Roberto Mancini hanno trovato il proprio riscatto e nuove speranze, una barra del pezzo cantato da Emis Killa e Jake La Furia recita “fammi vedere quello che diventi, un dente per dente, chi nasce perdente ha un fuoco nelle viscere, è vincere per sempre”.

Il brano “La Rivincita” è stato rilasciato oggi da StarCasinò Sport su tutte le principali piattaforme di audio streaming. Il 9 giugno, invece, sul canale YouTube di StarCasinò Sport verrà pubblicato il video ufficiale del brano realizzato da Igor Grbesic & Marc Lucas, due registi tra i più influenti nella scena rap e hip hop italiana che negli ultimi anni hanno diretto i videoclip dei più importanti artisti ottenendo oltre cento milioni di visualizzazioni. A metà giugno, infine, StarCasinò Sport andrà on air con il nuovo spot dedicato alla manifestazione calcistica che avrà il brano La Rivincita come soundtrack originale e verrà trasmesso sui principali canali televisivi italiani. I tre artisti seguiranno attivamente la campagna con post e stories sui loro canali Instagram in concomitanza con i match dell’Italia, mentre i loro fan saranno chiamati a partecipare attraverso una speciale call to action: gli verrà, infatti, chiesto di ascoltare la playlist “La Rivincita” su Spotify e di raccontare in rima attraverso 16 barre la loro personale storia di riscatto rappando sulla strumentale firmata Don Joe.

COMUNICATO STAMPA

Gestione cookie