Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stata una notte di vera paura per Chris Smalling. Il centrale della Roma, ex Manchester United, si è trovato al centro di una rapina nella sua bellissima villa sull’Appia Pignatelli. Un luogo isolato, si legge dalla rosea, dove i ladri hanno fatto irruzione nel cuore della notte.
Smalling era in compagnia della moglie Sam, quando alle 4:30 del mattino i tre malviventi sono entrati in casa rompendo il vetro della camera da letto e puntando le pistole sul difensore inglese e la consorte. Il centrale giallorosso è stato costretto anche ad aprire la cassaforte. Si stima che la rapina abbia un valore intorno ai 50 mila euro.
In casa, erano presenti anche il figlio Leo Asher, la madre di Sam e la babysitter. Tralasciando l’iniziale spavento, il difensore sembra tranquillizzarsi con il passare delle ore e già nella giornata di oggi dovrebbe essere a Trigoria per smaltire l’infortunio ed essere presente nella sfida contro il Manchester United in UEFA Europa League, dove rincontrerà Marcus Rashford, il quale ha speso parole dolci per lui dopo la notizia.
This post was last modified on 17 Aprile 2021
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…