Antonio Cassano si conferma ilo sportivo più “attapirato” della storia. L’ex Real Madrid infatti ha ricevuto il suo sedicesimo tapiro consegnato dal solito Valerio Staffelli. In onda stasera su Canale 5, andrà in onda la consegna a Striscia La Notizia.
Il tapiro stavolta è per come il pibe di Bari ha commentato la serie tv in onda su Sky dedicata a Francesco Totti: “Speravo de morì prima“. Ecco quanto dichiarato:
“La serie mi è piaciuta molto poco: la realtà non supera il 5%, il resto è romanzato. Io vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono: fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene. Non ho mai sbattuto le porte! Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio”.
“L’attore non c’entra niente, assomiglia più a Perin che a Francesco. Il mio rapporto con Totti? I primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo la mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo. Ma avevo 20 anni. Oggi, se tutto va bene, a mezzanotte mi addormento sul divano“.
This post was last modified on 30 Marzo 2021
Un big nerazzurro non è contento e potrebbe presto salutare l'Inter: scelta la nuova squadra…
Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l'arrivo di Conceicao: il retroscena…
Marotta studia il grande colpo e bussa alle porte dell'Atalanta: nel mirino il titolarissimo di…
Mourinho si è raccontato al Corriere dello Sport e anche questa volta non lo fa…
Da tempo l'Inter nutre interesse per Nico Paz, talento del Como su cui hanno puntato…
Archiviato l'ennesimo pareggio di stagione, la Juve pensa già a gennaio: Cristiano Giuntoli presenta l'offerta…