Ultimo aggiornamento 9 Marzo 2021 16:04 di redazione
Milano – 9 Marzo 2021
L’8 Marzo è un’occasione in più per dedicare un pensiero affettuoso ad un’amica, una sorella, o naturalmente alla propria madre o alla propria moglie. Per questa ragione, StarCasinò Sport (https://starcasino.sport) ha deciso di celebrare la Giornata Internazionale della Donna con un’iniziativa speciale.
Il brand, Official Partner di Milan, Inter e Napoli, ha omaggiato le calciatrici e le tifose dei 3 Club con una scatola di cioccolatini Ruby di colore rosa personalizzata. Un segno di vicinanza alle atlete delle squadre e a chi non fa mancare mai la propria passione, in un momento in cui le normative vigenti impediscono di accedere allo stadio.
Il 7 Marzo, inoltre, StarCasinò Sport ha sponsorizzato il match Napoli – Bologna. L’8 marzo, in qualità di match sponsor della gara tra Inter e Atalanta, StarCasinò Sport ha voluto rendere protagonista la Donna mediante la campagna #TogheterAsATeam realizzata dall’FC Internazionale Milano: tutte le supporter neroazzurre sono state invitate a scattare il proprio selfie per apparire sui LED a bordo campo.
Nei giorni precedenti il gentile omaggio era arrivato anche presso il Centro Sportivo “Vismara”, quartier generale dell’AC Milan femminile.
“Sono molto orgogliosa – ha raccontato Francesca Broggi – in quanto donna e responsabile marketing di StarCasinò Sport, di poter raccontare il calcio da un’angolatura diversa. In occasione dell’International Women’s Day, abbiamo ritenuto importante coinvolgere ragazze e tifose dei club di cui siamo partner. Un piccolo pensiero, che in questo caso è una scatola di cioccolatini Ruby personalizzata, è il minimo per ricordare loro quanto siano speciali, sia in campo che fuori dal campo, tutti i giorni.”
Nella visione del marchio di proprietà del Gruppo Betsson, donne e pallone vanno a braccetto. Nei mesi scorsi, StarCasinò Sport ha avviato infatti una collaborazione con l’Università Commerciale Luigi Bocconi e il Master SBS di Treviso, coinvolgendo due classi di studenti in un progetto atto a trovare nuove soluzioni per aumentare l’interesse nei confronti del calcio femminile e avvicinare sempre più atlete a questo splendido sport.
About StarCasinò Sport
StarCasinò Sport è il sito di intrattenimento sportivo, con contenuti esclusivi fatti dai protagonisti per gli appassionati. Su http://starcasino.sport è disponibile il meglio dell’intrattenimento sportivo con curiosità, video, notizie in esclusiva, interviste e approfondimenti raccontati da influencer, giornalisti e celebrità del panorama calcistico e non solo.
StarCasinò Sport è Official Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, Official Partner di AC Milan e Sponsor Istituzionale di SSC Napoli. Agli EGR Italy Virtual Awards 2020 ha vinto il riconoscimento come “Miglior Campagna di marketing”.
Per maggiori informazioni
StarCasinò Sport
Francesca Broggi – Marketing Manager Italy
francesca.broggi@betssongroup.com
+35 67997979