ORE 15.25 – Il consiglio di Lega, riporta Sky Sport, si è appena concluso. Per la Lega la gara tra Lazio e Torino non è da rinviare. Dunque è scontato che si ripeterà lo stesso iter già visto lo scorso 4 ottobre per Juventus-Napoli.
ORE 14.30 – Non si fermano le ripercussioni della difficile gestione di Lazio-Torino. Secondo quanto riferito da Sky Sport è stato convocato d’urgenza un Consiglio di Lega di Serie A per affrontare la complessa questione dei protocolli Covid, anche alla luce delle ordinanze della Asl come nel caso dell’anticipo di oggi all’Olimpico che però non si giocherà.
Nel frattempo il presidente Gravina commenta la situazione legata a Lazio-Torino. “C’è un’oggettiva impossibilità di disputare la gara”.
This post was last modified on 2 Marzo 2021
Nicolò Fagioli dice addio alla Juventus sul gong finale del calciomercato: spunta il retroscena doloroso…
La Juventus si piega alle necessità del calciomercato, pronta la cessione per 20 milioni di…
La big europea sale in cattedra contro il campionato, parole durissime e sentenze nette da…
Il Milan, alla fine di questa sessione di calciomercato, si è confermata la squadra più…
Pronta la beffa sul colpo da 35 milioni da parte della Juventus al Napoli, in…
L'Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che…