Il noto artista Willie Peyote, dichiaratamente tifoso del Torino, ha dedicato un articolo a Kamil Glik. L’ex capitano dei granata infatti, si è reso protagonista di alcune scene che i suoi ex tifosi non hanno gradito, nel corso della sfida tra Torino e Benevento.
Nel corso del suo articolo per La Stampa, Peyote commenta l’atteggiamento di Glik nel corso della sfida che lo ha visto sfidare il suo passato, il Torino, con la maglia del Benevento. Inizialmente le proteste del difensore polacco, il suo vivere la partita come se fosse una finale, hanno irritato l’artista, che però poi ha compreso l’atteggiamento dell’ex capitano granata. Peyote dice infatti di aver apprezzato la sincerità di Glik, merce rara nel mondo del calcio. L’articolo si conclude con un paragone, con un altro ex Torino, Fabio Quaglairella:
“Se pensiamo che Glik ci abbia mancato di rispetto, che ci abbia tradito perchè con un’altra maglia addosso è rimasto sé stesso, allora ci meritiamo Quagliarella. Ci meritiamo un mondo pieno di ecumenici rispettosissimi Quagliarella”.
This post was last modified on 24 Gennaio 2021
Un intreccio tra Milan e Juve potrebbe dominare il calciomercato di gennaio in Italia: l'affare…
Il Napoli rischia di essere già in ritardo per un attaccante: Inzaghi l'ha scelto per…
Il caso Theo Hernandez continua ad attirare l'attenzione generale in casa Milan: Fonseca ha già…
Kenan Yildiz si è fatto sentire attraverso i suoi profili social e ha dato un…
Addio al Real Madrid, Bellingham fa ritorno in Inghilterra: l'annuncio trapelato sui social Fa scalpore…
La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua…