Sì, forse ci stiamo montando un po’ la testa. Effetto del #FantacalcioSocialClub – il Fantacalcio realizzato tra le 8 più grandi community d’Italia, che al momento ci vede al primo posto.
Una splendida iniziativa nata per unire diverse fan base intorno a quello che è uno dei giochi più trasversali dedicati al campionato di Serie A.
L’asta – andata in diretta Facebook, Youtube e sul Twitch de Gli Autogol – è stata un successo clamoroso con più di 7mila persone connesse in contemporanea di media: e ovviamente Rompipallone ha abbinato figuracce (come l’acquisto di De Ligt notoriamente infortunato) a colpi di fioretto (Brahim Diaz a 1 e Galabinov a 2 per esempio).
Nonostante i pronostici contrari, dopo le prime tre giornate siamo in testa alla classifica a pari punti con Gli Autogol e Momenti di Sport a 7 punti.
Restano 4 giornate perché il regolamento prevede solo 7 giornate, quindi i calciatori sono chiamati a fare bene e subito.
In vista del prossimo week-end fiducia a Dybala, ancora a caccia del gol e di Barrow in astinenza forzata. Per il momento sono stati i centrocampisti a tenerci a galla con i loro gol ma non può più bastare.
Riusciremo ad essere i più bravi d’Italia? Ancora qualche settimana per scoprirlo.
This post was last modified on 23 Aprile 2024
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…