Una grandissima novità bussa alle porte della Rompipallone Academy nella stagione 2020-2021.
Arriva il Master Online in Giornalismo Sportivo: sono già chiuse le iscrizioni per l’edizione invernale in partenza a gennaio e per la quale c’è stato un numero record di iscritti, ma è già tempo di guardare avanti all’edizione estiva.
Qual è la differenza rispetto al nostro Master in Giornalismo Sportivo 3.0 giunto alla quinta edizione?
Niente più chilometri da percorrere, niente spostamenti, nessuna difficoltà logistica. Il percorso formativo dei tuoi sogni entra direttamente a casa tua passando per il tuo pc o addirittura il tuo smartphone perché è il primo corso esclusivamente online della Rompipallone Academy.
Una versione “a domicilio” per andare incontro all’esigenza formativa di molti ragazzi, costretti a non poter viaggiare a causa delle innumerevoli difficoltà dell’ultimo periodo. Abbiamo pensato quindi di mettere in moto un’alternativa valida, con la creazione di classi a distanza.
15 appuntamenti online da maggio a luglio 2021, divisi tra teoria e pratica perché tutti gli iscritti saranno subito messi alle prova con esercitazioni finalizzate al miglioramento delle proprie capacità. Si respirerà subito aria di redazione giornalistica – anche se a distanza – ed i migliori contenuti prodotti dagli studenti del corso saranno anche pubblicati sui canali editoriali del Nuovevoci Network.
OGNI LEZIONE SARÀ DISPONIBILE ANCHE ON-DEMAND NELLE 24 ORE SUCCESSIVE ALLA DIRETTA.
Questo per andare incontro a tutti gli iscritti che, per problemi di lavoro, potrebbero non farcela ad essere collegati in diretta.
In più una fantastica novità: i partecipanti faranno parte dello sviluppo di “RadioPallone”, un nuovo canale multimediale, a metà tra radio e podcast, che partirà nel 2021 sulle nostre frequenze.
Sulla nostra piattaforma ci saranno poi i migliori docenti nazionali, gli stessi che hanno caratterizzato le edizioni del Master in Giornalismo 3.0 negli ultimi anni: pronti ad insegnarti le tecniche, gli strumenti e i segreti di uno dei mestieri più belli e difficili in circolazione.
Parteciperanno i primi 30 iscritti, in ordine cronologico, che avranno completato la procedura attraverso bonifico bancario.
Una volta raggiunto il numero massimo di iscritti sarà impossibile poter compilare la scheda ed effettuare il bonifico: quindi, in caso la scheda in basso fosse ancora presente sul sito significherebbe – in automatico – che vi sono ancora posti disponibili.
Nel caso in cui il MASTER non dovesse aver luogo, per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti (il numero minimo è pari a 25) o cause imputabili all’organizzazione, sarà nostra cura avvisarvi per tempo e rimborsare l’intera quota ricevuta. Per la rinuncia messa in atto del partecipante già iscritto – invece – non è previsto alcun rimborso.
A tutti i partecipanti sarà rilasciata una certificazione valida per tutti gli usi consentiti ex lege.
Ai 5 migliori partecipanti, a insindacabile giudizio dello staff organizzatore, sarà garantito uno stage presso una redazione sportiva di caratura nazionale.
LE MATERIE AFFRONTATE:
TELECRONACA
RADIOCRONACA
CONDUZIONE TV
GESTIONE DI UN UFFICIO STAMPA
SPORT ECONOMY
DIRITTO SPORTIVO
SEO
SOCIAL MEDIA
SCRITTURA WEB
VIDEOEDITING
PHOTOEDITING
DIZIONE
MATCH ANALYSIS
COSTO DI ISCRIZIONE PER L’EDIZIONE ESTIVA
(DA MAGGIO A LUGLIO 2021):
EURO 650
COME ISCRIVERSI AL MASTER ONLINE SUMMER EDITION:
[contact-form-7 id=”8130″ title=”Modello1″]
L’invio del modulo compilato implica l’aver letto e accettato il regolamento appena indicato.
Si ricorda che per completare l’iscrizione è necessario il bonifico a:
Per ulteriori informazioni: cell. 3496727605
This post was last modified on 6 Aprile 2021
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…