Fahad Al Baker rinuncia alla Roma. Come riporta il quotidiano del Kuwait “Aljarida”, la cordata dell’imprenditore non è stata in grado di trovare un accordo con i soci per presentare un’offerta a James Pallotta. Questa mattina alle 11 – come si legge sul Corriere dello Sport – è scaduta la deadline imposta del presidente giallorosso ad Al Baker che non è riuscito a presentare l’offerta vincolante per superare la concorrenza di Dan Friedkin.
L’imprenditore texano (di origini californiane) adesso avrebbe la strada spianata per acquistare la Roma: l’offerta presentata a Pallotta è di 575 milioni, che garantirebbe al patron un incasso immediato di 177 milioni (la sua quota), con il resto della somma destinata a ricoprire il debito contratto dal club (circa 300 milioni) e novanta milioni per la ricapitalizzazione.
Inoltre, riferisce Sky Sport, sarebbe vicinissima la firma per l’accordo preliminare che prevede la cessione del club giallorosso. Da Pallotta a Friedkin, la Roma continuerà a parlare americano.
This post was last modified on 5 Agosto 2020
Ancora polemiche intorno all'utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la…
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…