Importante novità per uno dei club di Serie A. I colleghi di tuttomercatoweb.com rivelano infatti di come il Parma stia per cambiare proprietà proveniente dal Qatar.
Il passaggio delle quote azionarie del club verrà perfezionato entro dieci giorni, intanto filtrano ulteriori dettagli sull’accordo economico che sta per essere ultimato tra “Nuovo Inizio”, cordata di imprenditori parmigiani che gestisce il 90% delle quote azionarie del club e un gruppo privato specializzato nella gestione di alberghi in Oriente e non solo.
Secondo quanto appreso da tuttomercatoweb.com, il gruppo qatariota pagherà 65 milioni di euro per la totalità delle quote, che diventeranno di esclusiva proprietà del compratore solo tra cinque anni. Come già fatto, previdentemente, con il cinese Lizhang, l’attuale proprietà del Parma ha infatti previsto un sistema di clausole che possa garantire per un lustro la presenza in società, con una quota di minoranza, dei sette imprenditori che hanno riportato il club ducale in Serie A.
Il mercato invernale è appena iniziato, ma l'Atalanta non perde tempo: cessione immediata per il…
Supercoppa Italiana, il Milan ha conquistato la finale: i rossoneri hanno un nuovo leader, si…
Nell'attesa che si liberi il brasiliano, Conte spinge per un nome a sorpresa: Manna pronto…
Il caso relativo Dani Olmo continua a movimentare il calciomercato internazionale: è arrivato l'annuncio di…
Il Milan deve fare i conti con un altro infortunio arrivato durante la partita contro…
Francisco Conceicao è stato costretto a saltare l'impegno contro il Milan per un problema durante…