AGGIORNAMENTO 19:54 – Colpo di scena in casa Roma, Fonseca smentisce se stesso e convoca Zaniolo: “Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo. Oggi, purtroppo, si è fermato Cengiz. Così ho chiesto a Nicolò come stava e se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test che ha dato risposte migliori rispetto a ieri e ho deciso di portarlo”.
Paolo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato oggi in vista della sfida di domani contro la Spal. Il tecnico si è soffermato anche su Zaniolo, intorno al quale si è scatenata una vera e propria bufera in casa Roma.
Il calciatore è stato pesantemente criticato dall’allenatore dopo la gara contro il Verona e, come se non bastasse, alcuni dei suoi compagni di squadra non sopporterebbero più il suo comportamento – a detta loro – troppo incentrato sulla sua immagine.
A Fonseca è stato chiesto come stesse Zaniolo e se sarà tra i convocati per la sfida di domani. Il tecnico ha replicato: “Non ce la fa ancora a tornare tra i convocati. Voglio dire però che non è giusto quello che si scrive su Zaniolo. Chi mi conosce sa che dico sempre la verità, come ho fatto già con altri giocatori. Certe notizie non sono vere. Non c’è alcun problema con Zaniolo, se ho detto che ho parlato con lui e che non ci sono problemi vuol dire che è la verità. Quando c’è un problema lo dico. In questo momento lui è veramente infortunato. Non ci sono altri problemi”.
This post was last modified on 21 Luglio 2020
Supercoppa Italiana, il Milan ha conquistato la finale: i rossoneri hanno un nuovo leader, si…
Nell'attesa che si liberi il brasiliano, Conte spinge per un nome a sorpresa: Manna pronto…
Il caso relativo Dani Olmo continua a movimentare il calciomercato internazionale: è arrivato l'annuncio di…
Il Milan deve fare i conti con un altro infortunio arrivato durante la partita contro…
Francisco Conceicao è stato costretto a saltare l'impegno contro il Milan per un problema durante…
Inter e Lazio potrebbero presto tornare a parlarsi sul calciomercato: arriva l'annuncio già in vista…