Nelle scorse settimane era stato accostato anche al Napoli. Thiago Silva in uscita dal PSG, come rilevato dal sito di Gianluca Di Marzio, potrebbe finire alla Fiorentina con i viola che provano un’operazione in stile Ribery. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Per il difensore, il ritorno in Italia non è da escludere. Chi ci prova? La Fiorentina, che tenta un nuovo colpo à la Ribery. La società di Commisso si è mossa seriamente: ha avviato i contatti con il difensore in scadenza al PSG e, proprio sulla scia del fascino dell’operazione Ribery, vorrebbe provare a far tornare in Italia il centrale brasiliano dopo otto anni dal suo addio”.
“Primi contatti avviati, si diceva, e prime risposte: c’è la disponibilità da parte di Silva a valutare la proposta della Fiorentina. Il giocatore è intenzionato a restare ancora in Europa (in Inghilterra ci prova l’Everton del suo maestro, Ancelotti) anche perché non si sente affatto a fine carriera”.
L'addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la…
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il…
Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono…
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…