Ultimo aggiornamento 24 Gennaio 2020 23:53 di redazione
Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Telelombardia” nel post partita di Brescia-Milan. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Il ritorno di Ibrahimovic? Sta cercando di fare il meglio per la squadra. Spero che la sua carriera non finisca mai, ma se finirà dovrà farlo in una delle più grandi squadre d’Europa”.
“Non so se ci ha pensato così tanto se accettare la proposta del Milan. Sono state le tempistiche normali di una trattativa. Alle fine è andata tutto bene. C’erano tante alternative sul piatto, ma se ha scelto il Milan è stato giusto”.
“Mi piace il progetto Milan? Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo che neanche Elliott stia pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente”.
“Donnarumma? Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone. Juve? Se non gli piacesse vorrebbe dire che non capiscono nulla di calcio”.
“Pogba alla Juve? I tifosi della Juve devono sognare perché se non lo fai sei morto. Io non lavoro nei sogni ma nel mondo vero per fare le scelte giuste per miei assistiti. Adesso non è il momento di dire quale sarà il futuro di Paul”.