Wanda Nara, prossima opinionista del Grande Fratello VIP e moglie-agente di Mauro Icardi, ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha dichiarato:
“A Tiki Taka, un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, sennò ti calpestano. Al Grande Fratello potrò farmi conoscere per come sono: solare, divertente. In Argentina non nasco opinionista: ho fatto l’attrice e la showgirl. Proprio questo lavoro mi ha fatto diventare più forte. La tv mi ha insegnato a essere determinata. All’inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece resistono i pregiudizi che mi fanno arrabbiare. Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare. Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altri madri che con i personaggi televisi”
“Non so il motivo di tante critiche, Ma se escono notizie che mi riguardano, la cliccano subito. So che dall’esterno la vita mia e di Mauro non sembra normale ma siamo genitori giovani che fanno una vita semplice, la sera non andiamo certo a ballare“. E su Icardi: “Soffro la differenza d’età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio“
This post was last modified on 16 Dicembre 2019
Novità calciomercato, Skriniar lascia il PSG ma ad aspettarlo non c'è la Juventus: affare in…
I bianconeri tentano il colpo da novanta per il calciomercato di gennaio: ecco il nome…
Il top club si fionda su un big del nostro campionato, ma la società fa…
Da Sergio Ramos a Dele Alli, ma anche Candreva, Castillejo e Mariano Diaz: i nomi…
L'attaccante ha preso una decisione netta riguardo il suo futuro: lascerà il Manchester United. L'inizio…
Svolta sul calciomercato Roma con questo acquisto direttamente dalla Juventus che potrebbe cambiare gli equilibri…