Il quotidiano spagnolo, “El Pais“, nelle ultime ore ha scatenato nuovamente l’attenzione su Leo Messi e sul suo contratto con il Barcellona. Il numero 10 blaugrana, secondo i colleghi iberici, a fine stagione potrebbe lasciare la Catalogna a costo zero.
Ma come può il giocatore più forte del mondo lasciare un club come il Barcellona senza che il suo cartellino venga pagato? La clamorosa indiscrezione dei colleghi spagnoli, parla di una clausola inserita nel contratto della pulga due anni. In quell’occasione, Messi firmò il rinnovo del contratto fino al 2021.
Questa clausola gli consentirebbe di lasciare il Barcellona alla fine di ogni stagione a costo zero. La clausola si basa su un rapporto di lealtà fra le due parti e a quanto pare la stessa venne inserita anche nei contratti di Xavi, Iniesta e Puyol.
Al momento però non sembrano esserci le basi perché ciò possa avvenire, visto che Messi ha più volte ribadito la sua ferma volontà di chiudere la carriera al Barcellona ed anche la sua famiglia, a più riprese, ha manifestato tutto il suo legame alla Catalogna.
This post was last modified on 5 Settembre 2019
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…