Van de Beek: “Spero si risolva presto la trattativa con il Real. Sono comunque pronto per scendere in campo con l’Ajax”

Ultimo aggiornamento 11 Agosto 2019 19:59 di redazione

Dopo la strepitosa stagione che ha visto protagonista l’Ajax lo scorso anno ci sono stati alcuni addii importanti. La Juve è riuscita a strappare de Ligt, così come il Barcellona de Jong e addirittura il Genoa è riuscito ad aggiudicarsi le prestazioni di Schöne.

Adesso un altro dei protagonisti è con le valigie in mano. Si tratta inevitabilmente di Donny van de Beek. Il centrocampista olandese classe ’97 è fortemente voluto da Zidane al Real Madrid e la trattativa potrebbe presto andare verso la fumata bianca.

Ma al momento nulla è ancora deciso, con il giocatore che in precedenza non si era sbilanciato più di tanto. Ma ecco che al termine della gara vinta dall’Ajax 5-0 contro l’Emmen ha parlato proprio van de Beek del suo futuro.

LE PAROLE

“La trattativa con il Real Madrid è in corso e spero che tutto si risolva al più presto. Se non dovesse concludere a breve, scenderò mercoledì in campo con i miei compagni per la sfida di ritorno del preliminare di Champions. È un orgoglio che mi chiedano di restare sia i tifosi che i compagni”.

Gestione cookie