Ultimo aggiornamento 26 Giugno 2019 16:13 di redazione
Una giornata davvero particolare in casa Roma, già scombussolata questa mattina dalla notizia che ha visto i giallorossi annullare il ritiro previsto a Pinzolo.
Ebbene l’altra notizia che ha lasciato a bocca aperta i tifosi è stata l’assenza ingiustificata di Steven Nzonzi, che avrebbe dovuto presentarsi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva.
NIENTE RITIRO, NZONZI A GINEVRA
“Una scelta autonoma“, fanno filtrare dalla Roma che ha pronta una multa al giocatore per il ritardo. Il francese – riporta Il Corriere dello Sport nella sua versione online – non è in Italia, bensì in Svizzera. Questa mattina il giocatore ha preso un aereo da Parigi per trasferirsi a Ginevra e, forse, aspettare la chiamata del procuratore per cambiare squadra.
NZONZI LIONE
Il Lione è infatti interessato al giocatore e avrebbe già avuto i primi contatti con il padre del giocatore. La Roma aspetta, anche perché al momento non sono arrivate offerte. Si parla di un possibile prestito con riscatto, ma nel frattempo Nzonzi aspetta a Ginevra lo sbloccarsi della situazione.