Gli ultimi anni stanno dando una bella scossa all’ambiente romanista. Dopo l’addio al calcio giocato di Francesco Totti, quest’anno è arrivato l’annuncio anche di Daniele De Rossi. C’è l’addio di due simboli di Roma, che segna inevitabilmente la fine di un ciclo.
Totti, intanto, nelle ultime due stagioni è diventato un dirigente giallorosso, per restare ancora nella società alla quale ha giurato amore eterno.
Qualcosa però non sembra essere andato per il verso giusto. Emblematico fu un vertice a Londra dove non era presente lo stesso Totti. Da lì sono arrivate diverse dichiarazioni tra James Pallotta e lo stesso ex capitano della Roma. Il presidente giallorosso sosteneva che il suo dirigente avesse bisogno di un po’ di tempo per capire cosa fare nel suo futuro e pensare al suo ruolo nel club. Qualche giorno fa c’è stata la risposta dello stesso Totti che lasciava intendere tutto e niente.
Ecco così arrivare forse la decisione definitiva: secondo quanto appreso da SKY Sport, lunedì ci sarà l’addio ufficiale di Francesco Totti. Dopo questi malumori interni, tra due giorni ci sarà una conferenza stampa, dove molto probabilmente verrà annunciata proprio la decisione finale dell’ex capitano della Roma, che lascerà la società capitolina.
This post was last modified on 15 Giugno 2019
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…