Sembra voler fare sul serio sul mercato, il Lecce neo promosso in Serie A. Dalla Turchia infatti, trapela una voce che vede la squadra giallorossa puntare su un giocatore di caratura internazionale.
Secondo quanto riportato dal sito duhuliye.com per l’attacco il club salentino avrebbe avviato i contatti con il Besiktas per Burak Yilmaz. Il centravanti 33enne in stagione ha messo a referto 11 gol e due assist.
Lo conferma anche Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale spiega: “Burak Yilmaz ha aperto totalmente, vuole l’Italia e la serie A, campionato che ha sfiorato diversi anni fa quando è stato molto vicino alla Lazio. Dallo scorso gennaio al Besiktas e punto di forza della Nazionale turca, compirà 34 anni il prossimo 15 luglio. Il Lecce ha intuito che Burak Yilmaz può liberarsi a condizioni favorevoli e intanto ha incassato il sì dell’attaccante. Situazione da seguire con estrema attenzione. “
This post was last modified on 13 Giugno 2019 13:04
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…