Ha destato numerose polemiche Fiorentina-Genoa, gara terminata per 0-0. AD entrambe le squadre bastava un pareggio, in concomitanza con la sconfitta dell’Empoli, per salvarsi. Così è stato. A suscitare le polemiche, però, l’atteggiamento arrendevole delle due squadre in campo, interamente concentrate sulla partita di Milano.
Anche in Spagna l’hanno notato. Miguel Angel Roman, telecronista di Movistar, che trasmette le partite del campionato italiano, ha scritto su Twitter:
“Lo 0-0 tra Fiorentina e Genoa salva i due club dalla retrocessione, alla Fiorentina bastava un pareggio, il Genoa è stato salvato dalla sconfitta dell’Empoli. Probabilmente la peggior partita che abbia mai commentato nella mia vita“
This post was last modified on 27 Maggio 2019 14:17
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…