In Europa è pronto per sbarcare il futuro talento del panorama mondiale. Il suo nome è Joao Pedro e ieri si è reso protagonista nella vittoria del suo Fluminense.
Schierato a sorpresa nell’11 titolare si è ritrovato nell’ovazione generale del Maracanà. In soli undici minuti di gioco è riuscito a mettere a segno una tripletta, entrando così nella storia del calcio brasiliano. Classe 2001, a 17 anni e 8 mesi è alla presenza numero 10 tra i professionisti, mettendo a segno 7 reti e 2 assist. Numeri migliori rispetto a Ronaldo il Fenomeno che alla decima presenza arrivò a 6 reti segnate (16 anni e 11 mesi). Migliori anche di Neymar, che collezionò 3 reti in dieci presenze (17 anni e 2 mesi).
Il colpo da 90 l’ha messo a segno la famiglia Pozzo, che lo ha acquistato un po’ di tempo fa per 50 milioni. Il giocatore andrà al Watford nel 2020, dove potrà mettersi in mostra per esplodere nel calcio europeo. Intanto il Fluminense se lo gode, ma anche il patron Pozzo, che si è così assicurato il prossimo crack del calcio mondiale.
This post was last modified on 25 Maggio 2019
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…