In Europa è pronto per sbarcare il futuro talento del panorama mondiale. Il suo nome è Joao Pedro e ieri si è reso protagonista nella vittoria del suo Fluminense.
Schierato a sorpresa nell’11 titolare si è ritrovato nell’ovazione generale del Maracanà. In soli undici minuti di gioco è riuscito a mettere a segno una tripletta, entrando così nella storia del calcio brasiliano. Classe 2001, a 17 anni e 8 mesi è alla presenza numero 10 tra i professionisti, mettendo a segno 7 reti e 2 assist. Numeri migliori rispetto a Ronaldo il Fenomeno che alla decima presenza arrivò a 6 reti segnate (16 anni e 11 mesi). Migliori anche di Neymar, che collezionò 3 reti in dieci presenze (17 anni e 2 mesi).
Il colpo da 90 l’ha messo a segno la famiglia Pozzo, che lo ha acquistato un po’ di tempo fa per 50 milioni. Il giocatore andrà al Watford nel 2020, dove potrà mettersi in mostra per esplodere nel calcio europeo. Intanto il Fluminense se lo gode, ma anche il patron Pozzo, che si è così assicurato il prossimo crack del calcio mondiale.
This post was last modified on 25 Maggio 2019
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…