Partita pazzesca, quella di Bartlomiej Dragowski. Atalanta-Empoli è stata per lui forse l’occasione più ghiotta per affermarsi, visti i riflettori che da ieri sera hanno cominciato ad accendersi su di lui.
La partita di ieri tra Atalanta ed Empoli è terminata sul risultato di 0-0 ma nonostante ciò è stato un match dalle grandissime emozioni. La squadra di Gianpiero Gasperini è stata quella che ha tenuto per lo più il pallino di gioco tirando ben 32 volte verso la porta.
Protagonista assoluto è stato il portiere dell’Empoli, che ha salvato la porta dell’Empoli con 17 parate e regalando ad Andreazzoli un punto d’oro. La prestazione di Dragowski è stata con ogni probabilità la nota più importante nel Monday’s Match di ieri sera, ed i tiri in porta dell’Atalanta sono stati così tanti che la prestazione del portiere non può che risultare decisiva.
Piovono complimenti nei confronti del portiere polacco, valutato in maniera eccellente da tutti i quotidiani. Questa mattina la Gazzetta dello Sport gli ha assegnato addirittura 8,5, proprio come i colleghi de il Corriere dello Sport. In qualche occasione il voto si è abbassato, senza però mai scendere sotto il 7,5 come nel caso di Tuttosport.
Ed ovviamente, il portiere dell’Empoli è stata una nota positiva per tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui nella trasferta di Bergamo. Pochi probabilmente, vita l’efficacia in zona gol di Zapata&co. Ma di certo, il voto del loro portiere ha portato, oltre ai soliti bonus, ad avere una fiducia nei suoi confronti anche per il futuro. Perchè si sa, i fantallenatori portano nel cuore per tutta la stagione prestazioni come quella di Dragowski.
This post was last modified on 16 Aprile 2019
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…