DRINKWATER UBRIACO/ Grana da risolvere in casa Chelsea. Danny Drinkwater, centrocampista alle dipendenze di Maurizio Sarri ed ex campione d’Inghilterra nell’annata da sogno del Leicester di Claudio Ranieri, è sotto i riflettori nelle ultime ore per uno spiacevole episodio avvenuto lunedì mattina.
Secondo quanto riportato dall’edizione inglese di Sky Sport, Drinkwater era uscito da poco da un party che si era appena concluso, e dopo aver preso l’auto per tornare a casa, ha tamponato un’altra autovettura.
Sul posto è arrivata la polizia, che ha spiegato: “Danny Drinkwater è stato arrestato alle 12.30 di lunedì 8 aprile dopo un incidente in Ashley Road in Mere. È stato poi rilasciato su cauzione e dovrà presentarsi davanti ai magistrati della Corte di Stockport lunedì 13 maggio”.
Gatta da pelare per Maurizio Sarri, già alle prese con una stagione turbolenta alla guida dei blues. Novità sulle accuse a Drinkwater arriveranno il 13 maggio, e speriamo che fino a quel giorno beva davvero solo acqua.
This post was last modified on 9 Aprile 2019
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…