DRINKWATER UBRIACO/ Grana da risolvere in casa Chelsea. Danny Drinkwater, centrocampista alle dipendenze di Maurizio Sarri ed ex campione d’Inghilterra nell’annata da sogno del Leicester di Claudio Ranieri, è sotto i riflettori nelle ultime ore per uno spiacevole episodio avvenuto lunedì mattina.
Secondo quanto riportato dall’edizione inglese di Sky Sport, Drinkwater era uscito da poco da un party che si era appena concluso, e dopo aver preso l’auto per tornare a casa, ha tamponato un’altra autovettura.
Sul posto è arrivata la polizia, che ha spiegato: “Danny Drinkwater è stato arrestato alle 12.30 di lunedì 8 aprile dopo un incidente in Ashley Road in Mere. È stato poi rilasciato su cauzione e dovrà presentarsi davanti ai magistrati della Corte di Stockport lunedì 13 maggio”.
Gatta da pelare per Maurizio Sarri, già alle prese con una stagione turbolenta alla guida dei blues. Novità sulle accuse a Drinkwater arriveranno il 13 maggio, e speriamo che fino a quel giorno beva davvero solo acqua.
This post was last modified on 9 Aprile 2019
Il calciomercato del Milan nelle ultime ore ha preso slancio grazie ad una trattativa che…
La Juve si prepara a dire addio al proprio calciatore che è seguito da un…
Ennesima doccia fredda per la Juventus, che deve dire addio ad un obiettivo di mercato…
L'Inter potrebbe concludere un'altra operazione in attacco entro la fine del calciomercato: ci sono due…
L'arrivo del super agente Jorge Mendes può aprire nuove strade per il calciomercato della Juventus:…
Il futuro di Federico Chiesa continua a far discutere in Italia e non solo: l'ultimo…