Ha dell’incredibile quanto successo oggi prima dell’inizio della gara tra Agropoli e Sant’Agnello, che si sono sfidate per la 28ª giornata del campionato di Eccellenza campana.
La partita termina 2-0 per i padroni di casa, ma in campo non sembrano esserci particolari problemi. Ciò che dà una scossa è il vergognoso commento in telecronaca dell’incontro, con frasi fortemente sessiste.
Il motivo? Uno dei due assistenti dell’arbitro era una donna e per questo sono partiti dei commenti assurdi da parte del telecronista:
“Chiederei alla regia di inquadrare l’assistente donna, che è una cosa inguardabile. È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri su un campionato dove le società spendono centinaia di migliaia di euro. Ed è una barzelletta della Federazione una cosa del genere. L’arbitro è dunque di Castellammare di Stabia, si tratta di Antonio Liotta, coadiuvato da Gianluca Caianiello di Napoli e Annalisa Moccia, della sezione di Nola. Eccola qui, la vedete, una cosa impresentabile per un campo di calcio”.
IL VIDEO:
This post was last modified on 24 Marzo 2019
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…