La nuova era di Zinedine Zidane al Real Madrid è ufficialmente cominciata. Il tecnico francese avrà il compito, insieme alla dirigenza, di ricostruire un nuovo ciclo vincente per le merengues.
Per farlo saranno necessari investimenti, anche importanti. E, secondo quanto riferito dal The Sun, gli acquisti non mancheranno. Il tabloid britannico ha infatti pubblicato una formazione che prevede alcune delle richieste del tecnico – e quindi dei possibili acquisti del Real Madrid – nella prossima sessione estiva di calciomercato.
I nomi proposti sono a dir poco altisonanti: tra i più importanti spiccano quelli di Neymar, Hazard, Mbappè, Kante, Pogba e De Gea. Difficile prevedere che la società riesca ad accontentare tutte le richieste di Zidane, ma è certo che il Real Madrid intende tornare fin da subito protagonista.
L’undici titolare vedrebbe: De Gea; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Pogba, Kante, Eriksen; Neymar, Mbappè, Hazard. In panchina: Courtois, Bale, Kroos, Vinicius, Casemiro.
ECCO LA FORMAZIONE:
This post was last modified on 12 Marzo 2019
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…