Nell’incredibile vittoria dell’Ajax al Bernabeu contro il Real Madrid uno dei tanti talenti emersi è sicuramente Matthijs de Ligt, difensore olandese classe ’99.
Oramai lo vuole mezza Europa e la prossima estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per quello che è considerato il difensore più forte dei prossimi 10-15 anni. Il contratto scadrà a giugno 2021, quindi per l’Ajax non c’è fretta di venderlo al primo offerente ed il prezzo del cartellino potrebbe lievitare sempre più.
Tra le italiane la Juve continua a seguirlo per arrivare a quello che sarebbe un importantissimo colpo per il presente e per il futuro. Ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona in primis, con l’inserimento del Liverpool che potrebbe essere determinante. Lo stesso de Ligt ha aperto una grossa porta ai Reds: “Van Dijk è un giocatore di grandissima esperienza internazionale e da lui c’è solo da imparare. Potrei raggiungerlo in un grande club come il Liverpool, ma al momento sono concentrato sull’Ajax. Poi vedremo come andrà a finire”.
This post was last modified on 9 Marzo 2019
Jannik Sinner non ha convinto ancora una volta con l'esordio agli Australia Open, ma la…
Brutto colpo per il Milan che purtroppo ha visto saltare un affare che ormai sembrava…
Gli azzurri hanno ufficialmente ceduto il loro numero 77 ai parigini. Ora si preparano ad…
La Juve resta tra le società più attive in questo mercato invernale, sia in entrata…
Nonostante le smentite di Marotta continua a tenere banco la situazione Frattesi in casa Inter,…
Attraverso un comunicato ufficiale, la società di Claudio Lotito ha preso questa decisione in maniera…