Dopo la sconfitta dello scorso turno contro la Roma, per il Bologna si prospetta un’altra partita complicata contro la Juventus prima in classifica. Sinisa Mihajlovic, però, non ha paura e in conferenza stampa ha dichiarato:
“La Juve è la squadra più forte d’Italia e tra le più forti in Europa, ma la recente sfida di Champions contro l’Atletico ha fatto capire che non sono imbattibili. Se giocheremo con coraggio e determinazione gli renderemo la vita difficile. Non temo questa partita: a me fa paura solo mia moglie“.
Un bel guanto di sfida lanciato ai bianconeri, chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta in Champions League con l’Atletico Madrid.
This post was last modified on 23 Febbraio 2019 19:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…