Attimi di terrore durante l’anticipo del venerdì tra Lecce e Ascoli, valido per la 21esima giornata di Serie B e in scena al Via del Mare. La partita è stata definitivamente sospesa e rinviata a data da destinarsi dopo un durissimo scontro di gioco tra Manuel Scavone e Giacomo Beretta.
Ad avere la peggio è stato il primo, che ha perso conoscenza dopo aver preso un durissimo colpo alla testa. I giocatori si sono subito resi conto della gravità della situazione, mentre medici e assistenti del 118 sono intervenuti in grande ritardo. Solo dopo due minuti abbondanti è arrivata l’ambulanza, con i calciatori che hanno spostato i cartelloni pubblicitari per permettere al mezzo di entrare in campo.
Dopo le cure sul posto (gli è stato fatto un massaggio cardiaco), il calciatore è stato portato all’ospedale dove ha ripreso i sensi. Le sue condizioni sono ora stabili e nelle prossime ore verranno fatti ulteriori accertamenti. Le due squadre hanno chiesto l’immediata sospensione della partita, trovando il favore del direttore di gara che ha decretato ufficialmente l’interruzione della gara
This post was last modified on 1 Febbraio 2019
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…