Ultime ore di mercato e le trattative da portare a termine crescono sempre più. Alle 20 chiude la finestra invernale ed ecco che il Parma mette a segno un colpo in prospettiva.
Si chiama Nicolas Schiappacasse il giovane talento classe ’99 uruguaiano. In prestito al Majadahonda (club della seconda divisione spagnola) era di proprietà dell’Atletico Madrid. Schiappacasse si è messo in mostra nel sub20 – campionato sudamericano Under-20 – ed il Parma è riuscito a piazzare un ottimo colpo in ottica futura.
Schiappacasse è prevalentemente un esterno offensivo. Predilige la fascia sinistra per rientrare sul suo destro, anche se non disprezza l’uso del piede “debole”. Il Parma potrà contare anche sulla sua buona struttura fisica ed utilizzarlo come centravanti.
This post was last modified on 31 Gennaio 2019
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…