Donnarumma, cambia tutto: le parole lasciano tutti increduli

Donnarumma torna ad attirare l’attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato tutti increduli.

Gianluigi Donnarumma sta mettendo in campo prestazioni di altissimo livello con la maglia del Paris Saint-Germain. Anche in Champions League, nella semifinale di andata giocata contro l’Arsenal nella serata di ieri – martedì 29 aprile, il portiere italiano è stato fondamentale per conquistare lo 0-1 finale.

Le parole che sono arrivate hanno perciò spiazzato tutti per più motivi: in primis perché ora tutto può davvero cambiare per il futuro del giocatore.

Donnarumma, come cambia il futuro: le parole colpiscono tutti

Gianluigi Donnarumma in Francia ha vissuto momenti parecchio complicati. Momenti in cui è stato pesantemente bersagliato dalla stampa per errori commessi in campo con la maglia del PSG. Stupisce allora ancora di più il quantitativo di elogi arrivati dopo Arsenal-PSG in Champions League.

Dalla Francia sono infatti arrivati molti commenti positivi sull’ex Milan, tanto che di lui è stato addirittura scritto da ‘L’Equipe’: “Gigio III, re d’Inghilterra“. Ma cosa cambia allora per il suo futuro?

Donnarumma esulta dopo una super parata
Donnarumma, come cambia il futuro: le parole colpiscono tutti (LaPresse) – Rompipallone.it

Il contratto di Donnarumma con PSG è al momento in scadenza nel 2026. Se prima quella dell’addio sembrava essere quasi l’unica strada percorribile, ora tutto può cambiare. Il portiere ha dichiarato di voler restare al Paris, ma dalla Premier diverse squadra hanno già messo gli occhi su di lui. In Italia resta il sogno di Juventus e Inter ma l’ingaggio decisamente elevato (di circa 12 milioni) rende l’eventuale operazione davvero complicata.

Gestione cookie