Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a tal proposito novità inaspettate per il contratto di Theo Hernandez.
Il Milan ha ancora davanti a sé l’obiettivo e la possibilità di vincere la Coppa Italia per riuscire a conquistare un posto in Europa. Mentre i giocatori sono al lavoro con Sergio Conceicao, la società si è mossa per Theo Hernandez ma la proposta ha stupito.
Milan, il rinnovo di Theo Hernandez continua a tenere banco: i dettagli rivelati da La Gazzetta dello Sport
Secondo quanto rivelato quindi questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan avrebbe sì offerto il rinnovo di contratto al rossonero – soprattutto per non rischiare di perderlo a parametro zero o a cifre molto basse vista la scadenza nel 2026 – ma la proposta è stata fatta al ribasso.
Al francese è stato quindi proposto di allungare in termini temporali, ma a cifre più basse rispetto a quelle guadagnate attualmente. Una vera e propria beffa se si pensa che, contemporaneamente, a Pulisic è stato offerto un rinnovo con aumento di ingaggio.

La stagione di Theo Hernandez è stata decisamente al di sotto delle aspettative e il Milan ora come ora sta solo cercando di tutelarsi. Situazione differente per Pulisic che, nonostante le difficoltà della squadra, è stata sempre un punto fermo. Per lui si parla però ora di aumento di stipendio da 4 a 5 milioni di euro e di contratto fino al 2029.