Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le dieci partite
La Serie A sta volgendo al termine e ci troviamo davanti a diversi scenari veramente molto interessanti. La lotta Scudetto è stata stravolta dalla sconfitta dell’Inter contro la Roma e dalla vittoria del Napoli sul Torino, ma naturalmente è presto per mettere la parola fine.
Da Lazio-Juventus a Atalanta-Roma: che giornata
Per quanto riguarda la corsa alla Champions League in Serie A, dando l’Atalanta più sicura rispetto alle altre con il terzo posto, Juventus (62). Bologna (61), Roma (60), Fiorentina e Lazio (59, biancocelesti in campo stasera) si daranno battaglia sportiva per quanto riguarda il quarto posto.

La lotta salvezza anche non fa sconti: considerando il Monza praticamente retrocesso, Empoli e Venezia sono a 25 punti pronte a rincorrere Lecce (27), Cagliari (30, una in meno), Parma (31, una in meno) e Verona (32, una in meno). Insomma, è tutto ancora da decidere.
La giornata numero 36, quindi non la prossima ma quella dopo ancora, vede diverse partite importantissime e oggi la Serie A ha comunicato gli orari, comunicato più tardi del previsto poiché la Lega doveva aspettare le date delle gare europee di Inter e Fiorentina. Di seguito, date e orari:
VENERDÌ 9 MAGGIO
20:45 – Milan-Bologna
SABATO 10 MAGGIO
15:00 – Como-Cagliari
18:00 – Lazio-Juventus
DOMENICA 11 MAGGIO
15:00 – Hellas Verona-Lecce
18:00 – Torino-Inter
20:45 – Napoli-Genoa
LUNEDÌ 12 MAGGIO
20:45 – Atalanta-Roma