Ferrari, svolta a Miami: cambia tutto per il Gran Premio, l'annuncio ufficiale (Ansa Foto) - Rompipallone
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l’annuncio ufficiale, il Cavallino lascia tutti a bocca aperta
La Ferrari è reduce dal primo podio conquistato in questo Mondiale, al netto della vittoria della gara Sprint vinta in Cina da Lewis Hamilton. La Rossa, però, ha già accumulato un ritardo discreto dalla McLaren che in questa stagione sembra proprio non avere rivali. Uno sviluppo impressionante da parte della scuderia di Woking, con un passo gara straordinario e superiore di almeno tre decimi a giro sulla Ferrari.
Insomma, tempi duri per Leclerc ed Hamilton costretti a rintuzzare e lottare con Mercedes e Red Bull per prendersi le briciole fin qui lasciate dalla McLaren. Il circus, dopo le gare in Asia e la settimana di pausa, si sposta ora negli Stati Uniti, in uno dei circuiti più iconici del Mondiale, quello di Miami.
I tifosi si aspettano dalla Ferrari già una reazione dopo le prime gare non certo esaltanti. Deve battere un colpo la Rossa di Maranello, magari con un Gran Premio di livello che possa riaccendere l’entusiasmo un po’ sopito nelle ultime settimane.
In vista del Gran Premio di Miami, però, la Ferrari ha già annunciato una vera e propria rivoluzione. Si tratta delle t-shirt che utilizzeranno i piloti nel week end di gara, decisamente lontane dal rosso tradizionale della Ferrari. In vista dell’appuntamento con la Florida, quindi, Leclerc ed Hamilton hanno posato da modelli con la nuova maglia appositamente per l’appuntamento di Miami.
La t-shirt sarà completamente bianca con inserti rosso oltre ai loghi di Ferrari e sponsor. Già nella scorsa stagione il Cavallino in quel di Miami si presentò con una livrea blu e lo stesso colore fu utilizzato per le tute e le t-shirt. Ed ora grande curiosità c’è per scoprire la livrea della monoposto, che cambierà colore proprio per Miami.
This post was last modified on 28 Aprile 2025 12:52
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…
Il Napoli ha vinto contro il Torino in casa e Conte nel post-partita ha spiazzato…
Il Napoli sta vincendo 2-0 contro il Torino ma per Conte è arrivata una brutta…