la Mole Antonelliana ospita il Museo Nazionale del Cinema di Torino, uno dei più importanti musei cinematografici al mondo. - Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)
La Juventus ha vinto in maniera agevole contro il Monza in casa ma a sporcare la prestazione generale c’è stata l’espulsione di Yildiz: il turco ora rischia grosso.
La Juventus non ha avuto problemi contro il Monza ed è riuscita a vincere per 2-0 sotto gli occhi dei propri tifosi all’Allianz Stadium. In gol sono andati Nico Gonzalez e Kolo Muani ma ad attirare principalmente l’attenzione è stata Kenan Yildiz che, sul finire del primo tempo, è stato espulso con cartellino rosso diretto.
Kenan Yildiz, allo scadere della prima detà di partita contro il Monza, si è fatto espellere con un rosso diretto. Il turco è stato punito per una gomitata – ai danni di Alessandro Bianco – data a palla lontana con cartellino rosso dopo il check del VAR. Non c’è stato nulla da fare per il turco che ora rischia inevitabilmente molto grosso.
Per Yildiz c’è il rischio di una squalifica di ben due giornate. Potrebbe quindi saltare, in un momento fondamentale della stagione, sia Bologna e Lazio. Rispettivamente alla 35esima e 36esima. Il tutto se il gesto verrà considerato dal Giudice Sportivo come ‘condotta violenta’.
Un rischio che, alla vigilia di due big match contro due dirette concorrenti per l’eventuale qualificazione in Champions League, non ci voleva proprio. Tudor sarà perciò probabilmente costretto a fare a meno delle qualità del suo numero 10.
This post was last modified on 27 Aprile 2025 19:55
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…
Il Napoli ha vinto contro il Torino in casa e Conte nel post-partita ha spiazzato…