Yildiz, l’espulsione pesa tantissimo: il bianconero ora rischia davvero grosso

La Juventus ha vinto in maniera agevole contro il Monza in casa ma a sporcare la prestazione generale c’è stata l’espulsione di Yildiz: il turco ora rischia grosso.

La Juventus non ha avuto problemi contro il Monza ed è riuscita a vincere per 2-0 sotto gli occhi dei propri tifosi all’Allianz Stadium. In gol sono andati Nico Gonzalez e Kolo Muani ma ad attirare principalmente l’attenzione è stata Kenan Yildiz che, sul finire del primo tempo, è stato espulso con cartellino rosso diretto.

Yildiz, l’espulsione per la Juventus è pesantissima: ecco cosa rischia

Kenan Yildiz, allo scadere della prima detà di partita contro il Monza, si è fatto espellere con un rosso diretto. Il turco è stato punito per una gomitata – ai danni di Alessandro Bianco – data a palla lontana con cartellino rosso dopo il check del VAR. Non c’è stato nulla da fare per il turco che ora rischia inevitabilmente molto grosso.

Yildiz in primo piano
Yildiz, l’espulsione per la Juventus è pesantissima: ecco cosa rischia (LaPresse) – Rompipallone.it

Per Yildiz c’è il rischio di una squalifica di ben due giornate. Potrebbe quindi saltare, in un momento fondamentale della stagione, sia Bologna e Lazio. Rispettivamente alla 35esima e 36esima. Il tutto se il gesto verrà considerato dal Giudice Sportivo come ‘condotta violenta’.

Un rischio che, alla vigilia di due big match contro due dirette concorrenti per l’eventuale qualificazione in Champions League, non ci voleva proprio. Tudor sarà perciò probabilmente costretto a fare a meno delle qualità del suo numero 10.

Gestione cookie