Milan, infortunio nel riscaldamento: i tempi di recupero

Brutte notizie per il Milan, in vista anche di quella che sarà la finale di Coppa Italia dopo la qualificazione raggiunta ai danni dell’Inter.

Perché, come annunciato praticamente a pochi minuti dal calcio d’inizio, si è registrato l’infortunio del protagonista assoluto di quest’ultimo periodo in rossonero e probabilmente perno importante di Conceicao e i suoi, per quanto riguarda il reparto offensivo.

Nel corso del riscaldamento ha subìto un infortunio che ha costretto il giocatore al forfait con Conceicao che ha dovuto far affrettare il suo sostituto in un riscaldamento rapido. Al suo posto si è registrato infatti il cambio in formazione a pochi istanti da Venezia-Milan proprio a causa del problema accusato durante i minuti di riscaldamento.

Infortunio durante il riscaldamento: è successo prima di Venezia-Milan

Nei minuti di riscaldamento che hanno anticipato la sfida tra Venezia-Milan, si è registrato un problema che ha visto il Milan rientrare negli spogliatoi prima del calcio d’inizio, ma con altri giocatori tra i titolari ad entrare in campo.

Si è accomodato in panchina, ma senza poter essere utilizzato, il calciatore che ha accusato un dolore lombare, come spiegato e svelato da Dazn a pochi istanti dal match che si gioca quest’oggi al Penzo.

Si tratta di Luka Jovic, calciatore finito KO e che avrebbe guidato l’attacco del Milan, dopo quanto di straordinario fatto contro l’Inter nella semifinale di Coppa Italia che si è giocata nel corso di questa settimana. Sono da valutare i tempi di recupero e il Milan, considerando l’importanza avuta da Jovic di recente, spera di recuperarlo quanto prima.

Infortunio in attacco: il Milan teme i tempi lunghi

Non gioca Gimenez, al suo posto è stato schierato titolare Tammy Abraham. Dopo l’infortunio di Luka Jovic, è stato inserito l’inglese a sfavore del messicano, che ancora risulta essere l’oggetto del mistero, in casa Milan, dopo i soldi spesi sul Bebote nel corso dell’ultimo inverno.

Infortunio per Luka Jovic
Infortunio per Luka Jovic – Rompipallone (La Presse)

Per quanto riguarda Luka Jovic, che ha brillato in queste recenti partite, il Milan spera di non vederlo out per un lungo periodo. Stando ai primi aggiornamenti, avrebbe avvertito un fastidio il calciatore serbo sul quale a Milanello, nel corso della giornata di domani, arriveranno gli esami strumentali per verificarne le reali condizioni. Sperano, i rossoneri, di escludere le lesioni. Anche perché poi, tra non molto, c’è da giocare la finale di Coppa Italia contro il Bologna. E dopo quanto dimostrato, non è da escludere che non appena tornerà a disposizione, sarà lui a guidare l’attacco dei rossoneri, in campionato e in Coppa.

Gestione cookie