Infortunio in Inter-Roma - Rompipallone (La Presse)
Si teme il peggio in casa Inter, per quanto riguarda l’infortunio e soprattutto i tempi di recupero considerando la Champions League alle porte.
Si è tanto discusso sui rischi, sui giorni tra una gara e l’altra che si sono accorciati a causa dello slittamento della sfida dal sabato alla domenica, a causa della scomparsa del Santo Padre.
L’Inter, nel corso del primo tempo nella sfida che si gioca quest’oggi a San Siro contro la Roma, ha perso per infortunio il proprio titolare. E con la Champions League da giocare col Barça, si teme il peggio per l’assenza di uno dei titolarissimi di Simone Inzaghi.
Dopo pochi minuti dall’inizio della partita tra Inter-Roma, ha chiesto il cambio il calciatore tra i nerazzurri che, accasciandosi a terra e dopo aver provato a continuare a giocare, non è riuscito a continuare il match.
In un primo momento ha voluto sincerarsi personalmente delle sue condizioni, Simone Inzaghi che, abbandonando la sua area tecnica, ha subito mandato a scaldare il suo sostituto. Abbandonando il campo e sedendosi al centro del terreno di gioco, l’eroe dell’ultima sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, ha dato forfait al match a causa dell’infortunio alla caviglia.
“Non sento rigida la caviglia” ha dichiarato Pavard alla sua panchina quando ha lasciato il campo, a causa del suo infortunio. E adesso, in casa Inter, si teme il peggio sui tempi di recupero perché in vista sia per l’andata, che per il ritorno poi col Barcellona, è da valutare la sua condizione.
Spera di escludere lesioni o problemi di questo tipo alla caviglia, per Benjamin Pavard, l’Inter. Perché se dovessero essere interessati gli stessi legamenti, nella diagnosi che verrà fatta per gli esami strumentali che sosterrà il giocatore ad Appiano Gentile, allora saranno tempi lunghi.
E i tempi lunghi per l’infortunio del difensore francese, equivarrebbero poi all’assenza non solo per la gara d’andata da giocare contro il Barcellona in Champions, ma anche al ritorno. Senza dimenticare che in questo rush finale c’è la sfida testa a testa da vivere col Napoli, nella lotta a distanza tra Inzaghi e Conte per quelle che sono le ultime partite da giocare in campionato. Teme, l’Inter, di poter perdere Pavard per il resto che c’è da giocare in questa stagione. E sarebbe disastro totale, per Inzaghi.
This post was last modified on 27 Aprile 2025 15:39
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…
Il Napoli ha vinto contro il Torino in casa e Conte nel post-partita ha spiazzato…