Orsolini arriva a Milano: affare con il doppio scambio - Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)
Riccardo Orsolini nel mirino dei top club della Serie A, a Milano pronti a tutto per lui: l’affare per sottrarlo al Bologna
E’ l’uomo del momento, Riccardo Orsolini, per una ennesima stagione da incorniciare, che lo conferma come uno dei talenti principali del nostro calcio. E per una rete bellissima e fondamentale che potrebbe avere un peso enorme sui destini del campionato, il gol dell’1-0 del Bologna contro l’Inter che ha sancito l’aggancio del Napoli ai nerazzurri.
Letteralmente scatenato, l’esterno rossoblù, giunto a 14 reti totali in stagione e che non vuole certo fermarsi. Lui e la sua squadra mettono nel mirino una seconda qualificazione di fila alla Champions che sarebbe clamorosa e anche un successo che tutta Bologna aspetta da svariati decenni: la finale di Coppa Italia può essere la grande occasione.
Il Bologna di Italiano è in forma smagliante e sarà avversario durissimo per tutti nelle prossime settimane. Riflettori puntati su una squadra che sta facendo benissimo in termini di risultati e di gioco e ovviamente Orsolini è di nuovo al centro del mercato. Tutti lo vogliono, da Milano può partire una nuova offensiva.
E’ proprio il Milan, prossimo avversario in finale di coppa, che lo rimette nel mirino. I rossoneri ci avevano già provato a gennaio, proponendo al Bologna 18 milioni più il prestito di Okafor, ma i rossoblù avevano rifiutato seccamente.
Secondo ‘Tuttosport’, vogliono provarci di nuovo i rossoneri a breve, innalzando l’offerta per provare a convincere la squadra felsinea. Una delle eventualità che potrebbero poi essere tentate dal Diavolo, è quella di un doppio scambio, sfruttando i buoni rapporti con il club bolognese. Sul piatto potrebbero essere messi i cartellini di Chukwueze e Bondo, per una valutazione complessiva intorno ai 25 milioni di euro.
Il Milan naturalmente sa di non essere solo nella corsa a Orsolini. Altra pretendente molto accreditata è il Napoli, che da tempo pensa a una offensiva concreta.
Secondo ‘Il Mattino’, quotidiano partenopeo, Manna vorrebbe regalare diversi rinforzi di livello a Conte, per convincerlo a restare in azzurro, a prescindere dalla conquista o meno dello scudetto. E per questo motivo sognerebbe addirittura un triplo colpo dal Bologna delle meraviglie, puntando ad accaparrarsi anche Beukema e Ferguson.
This post was last modified on 26 Aprile 2025 9:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…