L’Inter mette nel mirino un giocatore dei biancocelesti, può essere il rinforzo ideale per l’allenatore: la svolta dalla Capitale
Dopo due sconfitte consecutive, pesanti e significative, l’Inter deve ritrovarsi in campo per il finale di stagione, non essendo intenzionata a mollare sul più bello, dopo il grande percorso realizzato fino a questo momento. I nerazzurri cercheranno contro la Roma di tornare alla vittoria, Inzaghi ha strigliato i suoi chiamandoli all’ultimo sforzo e a una concentrazione diversa, per le ultime gare di campionato e in vista di una attesissima semifinale di Champions League.
L’allenatore, nel frattempo, pensa anche a quello che sarà il suo probabile prosieguo di avventura sulla panchina interista. Il rinnovo di contratto non parrebbe essere un problema, l’ambiente Inter del resto dimostra di apprezzarlo umanamente e professionalmente. A fine stagione, stando alle indicazioni, le parti troveranno un accordo per continuare insieme. Ma da parte del tecnico ci sono delle richieste, per rinforzare e ringiovanire una rosa che ha bisogno di rinnovamento. Anche in questo senso, la società intenderebbe accontentarlo e per questo ci sarebbero già grandi manovre in atto.
Dobbiamo attenderci una Inter decisamente più attiva sul mercato, su vari fronti, lo sappiamo. Per i nerazzurri, anche l’opportunità di un colpo molto interessante dalla Lazio, che a Inzaghi farebbe decisamente comodo.
Inter, Castellanos per l’attacco: la Lazio sta già cercando il sostituto
Tra i reparti in cui il club milanese interverrà senz’altro, l’attacco, con uno spiraglio che si apre per Taty Castellanos, giocatore che potrebbe essere un rimpiazzo ideale per Lautaro Martinez e Thuram nel reparto avanzato interista.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, in previsione di eventuali offerte irrinunciabili per l’argentino, la Lazio sarebbe già alla ricerca del suo sostituto. Sul taccuino del ds Fabiani, principalmente due nomi. Il greco Ioannidis del Panathinaikos e Durosinmi del Viktoria Plzen. Sviluppi positivi per uno dei due potrebbero aprire la strada per Castellanos all’Inter.
Inter al sapore d’Argentina: nel mirino Castro e non solo
Come sempre, i nerazzurri confermano di avere una particolare predilezione per i giocatori argentini. Come sappiamo, ce ne sono diversi nel mirino della società anche adesso.

Sempre per l’attacco, rimane nel mirino Santiago Castro, altro giocatore che si sta mettendo in luce nel nostro campionato con il Bologna. Si è fatta più in salita la strada per Nico Paz, ma Zanetti e l’Inter vogliono provarci ancora. E Baccin è nuovamente con i fari puntati sul Sudamerica e su giovani talenti da pescare e valorizzare.