Inter, accordo trovato per il difensore: l'annuncio dell'agente - LaPresse - rompipallone.it
Arrivano novità importanti sul fronte rinnovi in casa Inter: l’annuncio dell’agente che conferma l’accordo per il prolungamento del difensore.
In casa Inter è già iniziata la programmazione in vista della prossima stagione. Uno dei nodi da sciogliere è sicuramente quello legato al futuro dei calciatori in scadenza, con il club nerazzurro che dovrà decidere se confermarli in rosa anche per l’anno prossimo.
A svelare il futuro del giocatore nerazzurro ci ha pensato Federico Pastorello, annunciando l’imminente rinnovo con l’Inter.
La storia d’amore tra Stefan de Vrij e l’Inter continua. Ad annunciarlo l’agente del calciatore olandese, Federico Pastorello, ai microfoni di Radio Sportiva:
Stefan è da molti anni all’Inter, è contento, ma anche se c’è abbondanza in difesa, con 60 partite da giocare all’anno c’è spazio per tutti. Non ci sono dubbi sulla sua permanenza, rimarrà per almeno un altro anno e poi vedremo.
Arrivato nell’estate del 2018 a parametro zero dalla Lazio, de Vrij anche in questa stagione ha dimostrato ancora una volta di essere una pedina di fondamentale importanza per Simone Inzaghi, rispondendo presente tutte le volte in cui è stato chiamato in causa, anche in zona gol con la rete allo scadere nel derby contro il Milan.
This post was last modified on 26 Aprile 2025 15:59
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…