Niente Arsenal, lo prende l'Inter: nuovo difensore per Inzaghi (Ansa) - rompipallone.it
I nerazzurri potrebbero decidere di guardare in Premier League per andare a rinforzare la rosa di Inzaghi. I Gunners hanno fatto un passo indietro
L’Inter lavora per andare a rinforzare il livello della rosa di Inzaghi. La sconfitta nel derby ha evidenziato che le cosiddette seconde linee non stanno rendendo come ci si immaginava e per questo motivo Marotta e Ausilio si stanno muovendo per individuare i giocatori giusti che possono alzare ancora di più la qualità della squadra. In particolare, i nerazzurri proveranno a completare il reparto difensivo con almeno un acquisto importante.
In viale della Liberazione si sta ragionando su quali giocatori portare in rosa. Oaktree ha chiesto a Marotta e Ausilio di puntare su profili giovani e di qualità. Per questo motivo gli occhi dell’Inter sono puntati in Premier. C’è un difensore che potrebbe presto balzare in pole position vista la sua volontà di fare un salto di qualità importante e i nerazzurri sono pronti a fare un tentativo. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà il tutto e quali saranno le scelte del club.
Il reparto difensivo è sicuramente quello che ha avuto più problemi nelle rotazioni. Palacios è andato in prestito al Monza, Bisseck non sta trovando la continuità di prestazione che ci si aspettava e de Vrij e Acerbi hanno una età avanzata. Per questo motivo non è da escludere che si possa fare un tentativo per una delle rivelazione della Premier.
Come riferito da todofichajes.com, l’Arsenal avrebbe fatto un passo indietro nella corsa a Murillo e vedremo se l’Inter muoverà passi concreti nel prossimo calciomercato per arrivare al 22enne brasiliano. Il Nottingham proverà a tenerlo per consentirgli di continuare il percorso di crescita, ma la possibilità di fare il salto di qualità potrebbe portarlo a spingere per una partenza e vedremo cosa succederà al termine del campionato.
Murillo rispecchia alla perfezione la linea decisa da Oaktree essendo un classe 2002. L’Inter per il momento è concentrata a chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi si penserà al calciomercato. Il brasiliano potrebbe diventare un obiettivo reale per i nerazzurri considerata la necessità di andare a rinforzare il reparto difensivo. Vedremo cosa succederà nel prossimo futuro e quali saranno le scelte sia da parte del calciatore che del club meneghino.
This post was last modified on 25 Aprile 2025 18:55
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…