Kean, nuovo problema per la Fiorentina: adesso sono guai (Ansa Foto) - Rompipallone
Moise Kean, altro problema per la Fiorentina: il bomber mette nei guai Palladino, cosa sta accadendo
Moise Kean è stato senza dubbio il turbo della Fiorentina in questa stagione. Acquistato la scorsa estate per 18 milioni di euro, l’attaccante ex Juventus ha mostrato finalmente le sue qualità. Ben 17 gol e tre assist in 29 gare di Serie A, cinque reti in Conference League – tra qualificazioni e fase della manifestazione – ed un gol in Coppa Italia.
In totale sono 23 le reti messe a segno dal bomber dell’Italia che sta spingendo la Fiorentina nella lotta al quarto posto che garantisce la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ma anche alla Conference che ora è un vero obiettivo. Una stagione folgorante tanto che diversi club sia italiani che stranieri hanno acceso i riflettori su di lui.
D’altronde la clausola di rescissione da 52 milioni di euro è fin troppo invitante per molti top club del Vecchio Continente, in primis il Napoli alla ricerca di un alter ego di Lukaku per la prossima stagione.
Nell’ultimo turno di campionato Kean non è sceso in campo. La Fiorentina, di scena a Cagliari mercoledì dopo lo slittamento della gara a causa della morte del Santo Padre, ha fatto a meno del suo bomber. Kean ha infatti lasciato il ritiro per volare a Parigi per motivi famigliari.
Lo stesso club l’ha spiegato con un comunicato mettendo a tacere anche le voci di liti o quant’altro. I reali motivi sono stati tenuti nascosti per privacy ovviamente ma il problema di Kean sembra potersi prolungare. La sua presenza è infatti a rischio anche per il prossimo turno di campionato, con la Fiorentina che ovviamente non ha posto vincoli al rientro di Kean alla base.
This post was last modified on 25 Aprile 2025 11:15
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…