Doccia freddissima per l'Inter: Inzaghi non se l'aspettava, che mazzata contro il Milan - Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)
Batosta Inter, che doccia fredda per Inzaghi: il tecnico non si aspettava quello che poi è successo contro il Milan.
L’Inter cade un’altra volta e lo fa nel peggiore dei modi, davanti ai propri tifosi e contro il Milan, con la parola “triplete” che si trasforma, dopo ieri, in un lontano ricordo per i tifosi nerazzurri. In seguito alla pesante sconfitta di ieri inflitta dal Milan ai danni dei cugini interisti, inevitabile le critiche e i commenti negativi provenienti dal mondo del calcio, passando dalle testate giornalistiche alle figure di spessore.
A testimoniare la pessima prestazione della compagine di Inzaghi, sopraffatta dalla doppietta di Jovic e dalla firma dello strepitoso Reijnders, sono le pagelle pubblicate dalla ‘Gazzetta dello Sport’ questa mattina. Tra le valutazioni nerazzurre, presenti solo due giocatori sufficienti, con i propri compagni di squadra, d’altra parte, affondati dal giornale sportivo.
Vero e proprio KO per l’Inter, che dopo il 0-3 subito dal Milan, è anche vittima delle valutazioni date dalla ‘Gazzetta dello Sport’, che “premia” amaramente la squadra di Inzaghi sconfitta ieri nel derby di Milano.
A spiccare, oltre al voto complessivo dato alla squadra (4), sono le valutazioni di vari dei cardini interisti, passando da Mkhitaryan a Lautaro Martinez, entrambi poco lucidi, stanchi e privi di precisione, il tutto causa dei tanti impegni ravvicinati e l’assenza di Thuram, partner d’attacco dell’argentino, voto: 4,5.
Titolo di peggiore in campo che va però ad Asllani (4) secondo la ‘Gazzetta’, ritenuto al di fuori del gioco dei suoi compagni insieme al nuovo arrivato Taremi, punito con un 4,5 e protagonista di un rendimento ben al di sotto delle aspettative da qui a inizio anno.
Ai 14 giocatori valutati si aggiunge chiaramente anche il nome di Simone Inzaghi, punito con un 5 in pagella a causa delle scelte iniziali sbagliate e mosse azzardate che portano l’Inter a un altro trofeo perso contro Conceicao dopo la finale di Supercoppa.
Valutazioni positive invece per due dei neroazzurri. Zalewski, premiato con la sufficienza (6) grazie al suo buon impatto e soprattutto Bisseck, definito come il migliore in campo. Il difensore tedesco, premiato con un 6,5, si ritrova a essere l’unica nota positiva dell’Inter di ieri sera, autore di vari buoni interventi su Leao.
L’Inter, dopo la partita di ieri sera ( la peggiore della stagione secondo la Gazzetta) , affronterà domenica la Roma di Ranieri, con i tifosi che sperano, dopo le 2 disfatte consecutive, nel ritorno di quelle prestazioni a cui sono stati abituati sino a qualche settimana fa.
This post was last modified on 24 Aprile 2025 10:55
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…