Nuovo allenatore Juventus: svelata la data dell’annuncio

La Juventus si prepara a chiudere bene la stagione e a programmare il futuro, con o senza Igotr Tudor in panchina.

Il tema caldo dei bianconeri è quello che riguarda la scelta del nuovo allenatore perché quella per Igor Tudor potrebbe essere l’ultima parte di stagione, da vivere in bianconero, per poi lasciare spazio al tecnico che subentrerebbe al suo posto.

Ai microfoni di Dazn è intervenuto il dirigente dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, che ha risposto alle domande sul domani della Juventus, annunciando quand’è che si conoscerà tutta la verità sul futuro del club, in merito alla scelta dell’allenatore per il 2025/2026.

Nuovo allenatore Juventus: la risposta in diretta di Giuntoli

Fissata una data in merito all’annuncio sul futuro della Juventus. Facendo chiarezza, rispondendo alle domande sul futuro con o senza Igor Tudor alla Juventus, Cristiano GIuntoli ha così annunciato quand’è che si conoscerà il futuro del club piemontese.

Oggi, a Parma, si gioca un’altra sfida importante in ottica futura perché, vincendo contro il club dei Crociati ha la possibilità, la Juventus, di compiere un ulteriore passo in avanti sul piazzamento tra i primi quattro posti.

Il Bologna e l’Atalanta, competitor proprio della Juventus, stanno correndo. Imprendibili Inter e Napoli, è tra terzo e quarto posto che la Juve spera di piazzarsi. E con o senza Champions League è da valutare poi quello che è il domani per la panchina, che sarà annunciata ufficialmente soltanto dopo il Mondiale per Club.

Igor Tudor
La decisione su Tudor dopo il Mondiale per Club – Rompipallone (La Presse)

Tudor resta fino al Mondiale per Club: l’annuncio di Giuntoli sulla Juventus

Cristiano Giuntoli ha reso chiaro il domani di Tudor, che sarà deciso soltanto dopo il Mondiale per Club. Può anche darsi che resti il croato, ma la certezza è che la scelta sul nuovo allenatore o meno, arriverà soltanto al termine della manifestazione Fifa. Ne parla così, a Dazn, il dirigente bianconero: “Sin dall’inizio siamo stati chiari, abbiamo la volontà di restare insieme anche in futuro. La decisione però la prenderemo soltanto alla fine del Mondiale per Club”.

Giuntoli
Le parole di Giuntoli sul futuro della Juve – Rompipallone (La Presse)

Chi può arrivare alla Juve al posto di Tudor: le ipotesi

Le ipotesi bianconere, per il futuro, vedono sempre il nome di Antonio Conte in auge, con Gian Piero Gasperini come alternativa. Nella volontà di ridare “identità bianconera” alla Juventus, potrebbe passare proprio da uno dei due, il nome per il futuro della Juventus. La prima scelta potrebbe essere quella di Conte, ex storico Juventus, ma molto dipenderà dalle sue volontà o meno di permanenza al Napoli.

Gestione cookie