Dall’Inghilterra hanno svelato quella che è l’occasione di calciomercato che arriva dalla Premier League per la Juventus, al posto di Randal Kolo Muani.
Igor Tudor ha dimostrato, in più di un’occasione, che le cose per il francese in bianconero sono arrivate al capolinea, se si considera che la Juventus non farà follie per provare a trattenerlo anche per la prossima stagione. Dovendo pure decidere il futuro di Vlahovic, ecco che la rivoluzione in avanti potrebbe vedere diversi colpi, e non solo quello legato alla punta al posto del serbo.
Con Kolo Muani da rispedire al PSG e Conceicao che non è poi così certo della permanenza con riscatto entro la fine della stagione, dal Porto, ecco che la Juventus potrebbe cogliere al volo quella che è l’occasione di mercato dal Chelsea, che svelano dal Sun.
Calciomercato Juventus: l’occasione di mercato dal Chelsea
In Gran Bretagna hanno spiegato che l’ex Juventus, Enzo Maresca, avrebbe già preso una decisione in merito alla cessione del suo calciatore.
Non ha convinto e molto presto, in estate, sarà possibile vederlo out dalle proprie scelte, con la possibilità della cessione a titolo temporaneo oppure definitivo, ma con le cifre al ribasso che spenderebbe la Juventus, che tornerebbe diretta sul suo vecchio obiettivo. Tempo fa e prima del suo exploit, Christopher Nkunku era tra i principali obiettivi di calciomercato della Juventus, quando ancora risultava tra i migliori giovani del Red Bull Lipsia, in Germania.
Il passaggio al Chelsea non ha visto poi conferme sul suo talento, tant’è che i Blues vogliono separarsene. A cifre ragionevoli, ecco che la Juventus potrebbe tornare in pole per aggiudicarselo, dando a Tudor o a chi ci sarà nella prossima stagione, un fuoriclasse assoluto da inserire nell’attacco della Juventus, al posto del partente Kolo Muani.

Le cifre del colpo dal Chelsea per la Juventus
È costato 60 milioni al Chelsea, ma adesso ne vale circa la metà. Per Christopher Nkunku, la Juventus potrebbe infatti essere disposta a spendere 30 milioni di euro. Ne chiede 40 il Chelsea, come fa sapere la stessa fonte, per quella che comunque è la cessione che Enzo Maresca avrebbe già deciso tra i “sacrifici” della prossima estate.

La Juventus, puntando sul francese, potrebbe dare al tecnico che sarà in panchina nel 2026 un jolly vero e proprio perché, il talento in forza al Chelsea può essere impiegato sia come seconda punta che come esterno offensivo, a sinistra.